giovedì 10 gennaio 2013

Glossip Makeup : un nuovo brand è arrivato!

Beauty addicted siete pronte??è arrivato un nuovo brand,Glossip Makeup,nato dalle idee e dal lavoro di un team tutto al femminile,pensato per accontentare le esigenze di tutte le donne,perchè Glossip Makeup offre oltre 500 prodotti di tendenza,con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il brand ha debuttato lunedì 17 dicembre a Milano in occasione della serata "Barbie loves Frankie Morello" ed è on line con il sito www.glossipmakeup.com,su cui è possibile fare i propri acquisti e gli account social su Facebook e Twitter.
Inoltre sono già aperti due store monomarca a Bologna (via Indipendenza n.20 )
e a Genova ( via San Vincenzo n.181 ) e presto verranno aperti nuovi punti vendita in altre città italiane.








Glossip ha pensato proprio a tutto,tra i 500 prodotti proposti troverete,linee dedicate al make up,allo skincare,ai prodotti per la manicure e per coloratissime nails art,fragranze e  tutti gli accessori per realizzare i vostri make up.


Store monomarca a Genova

Glossip Make Up,per i suoi prodotti,ha scelto un packaging minimal per mettere in risalto le texture e i meravigliosi colori.

Ma non è finita qui,lo staff Glossip mette a disposizione i suoi make up artist pronti a rivelarci segreti e trucchetti per realizzare tutte le proposte make up all'ultima moda,con immagini e video tutorial.




Eccovi la proposta della make up artist,Chiara Guizzetti,che ci propone un make up anni '70,trend del momento tornato alla ribalta!


 

E questo è quanto,non vedo l'ora che apra un punto vendita anche a Catania,nell'attesa farò shopping on line ;-)

E voi?siete curiose?avete già provato qualcosa?fatemi sapere,al prossimo post,

6 commenti:

  1. io l'ho scoperto quando sono stata a bologna... stavano inaugurando il negozio e quella sera davano un mascara in omaggio e il 20% di sconto. Ma x la fretta non ci sono più entrata. Cosa sai dirci dei prodotti, li hai testati? sono di qualità? vale la pena comprarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato,ma puoi comunque acquistare qualcosa on line.Fra l'altro so che apriranno nuovi punti vendita in diverse città italiane.

      Non ho ancora testato nulla,appena ne avrò la possibilità sarò pronta ad informarvi ;)
      Hai visto i loro video tutorial?da quello che ho visto,gli ombretti sono scriventissimi e gli altri prodotti sembrano davvero di qualità.
      Ci aggiorniamo,a presto ;)

      Elimina
  2. ho sentito questo brand,mi sembra un pò deborah...speriamo di vederli anche qui a carpi....qui c'è il nulla...miiiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo neanche da me a Catania per adesso non c'è un loro punto vendita,nell'attesa mi affido al loro shopping on line,tanto ormai sono una veterana degli acquisti su internet!

      Elimina
  3. io non conoscevo questo brand ma vado subito a sbirciarmi il sito. Grazie per la segnalazione e bell'articolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao babyredvamp :),figurati,per me è sempre un piacere,grazie a te per il complimento :)

      Elimina