venerdì 18 gennaio 2013

Preview : Ombretti Colour Crush™,la novità di The Body Shop

Novità in arrivo targata The Body Shop,si tratta della nuova collezione di ombretti Colour Crush™,che vanta una tavolozza di 30 ombretti mono,dalle differenti texture e dalle molteplici tonalità di gran moda,che si prestano alla creazione di infiniti look e soprattutto sono 100 % cruelty free.





Vi lascio alla lettura del comunicato stampa,che mi è stato gentilmente inviato da The Body Shop:




QUESTIONE DI COLORE

  Sorprendenti neutri, raffinati nude, corposi marroni, grintosi rosa, brillanti blu, incredibili verdi. Abbiamo viaggiato in tutto il mondo per reperire i pigmenti più rari, li abbiamo sottoposti ad una tripla filtratura e li abbiamo macinati. In seguito li abbiamo mescolati con i nostri oli provenienti dal commercio equo per conferirgli la massima lucentezza e setosità.

 

 

Colori accattivanti
 
La nuova collezione Colour Crush di The Body Shop consiste in una palette di 30 ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili, la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in un mix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, queste intense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate da sole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look, da quello chic da giorno a quello glamour per la sera.

Design luminoso
 
Le nuove confezioni riciclabili, sono trasparenti e lasciano intravedere il vibrante colore all’interno. I fantastici ombretti Colour Crush sono realizzati in Italia, la capitale del mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti di altissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenienti dal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità di riflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezza e corposità. Il colore , ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde in modo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.
Caratteristiche

Gli Ombretti Colour Crush sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo.



Gli ombretti saranno in vendita in tutti i negozi e sul sito a partire da Martedì 22 Gennaio,in formato da 1,5 g, e avranno un costo di €9,00.
Che ne pensate?quali sono i colori che vi hanno maggiormente incuriosite?
Alla prossima,


4 commenti:

  1. Sono molto belli! :)
    Non saprei quale potrebbe essere il mio preferito :D
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta :)
    E' difficile scegliere,sono tutti bellissimi!
    Ricambio subito ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono tutti stupendi!
    Soprattutto il porpora al centro della prima fila e il marrone a destra della penultima fila! =D
    Non c'è più The body shop nella mia città, ma magari faccio un girolino a Milano!
    Bacione
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Oltre a vantare un meraviglioso pantone di colori,adoro l'idea che siano 100% cruelty free e che nessun amico animale abbia sofferto minimamente e che anche la natura sia stata rispettata per produrre questi ombretti,interamente made in Italy <3 I love You The Body Shop

    RispondiElimina