lunedì 23 febbraio 2015

[ANTEPRIMA] Pastello Labbra Magnolia Neve Cosmetics





Novità in casa Neve Cosmetics che ci propone due nuove ‪#‎pastellolipcolor‬ sulle tonalità del ‪#‎rosa‬ in linea con il prossimo trend primaverile.
Le amanti del trucco naturale potranno sfoggiare nuance tenui come il nuovo ‪#‎PastelloMagnolia‬,rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo e per le amanti delle labbra intense Neve ha pensato al ‪#‎PastelloOrchidea‬,rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un'anteprima delle nuove biomatite, si tratta del Pastello Magnolia, un rosa nude dal sottotono caldo.


In foto vi mostro gli swatches sulle labbra e sul braccio.  



Trovo che questa tonalità doni al mio incarnato e conferisca un aspetto sano e luminoso.
La texture è cremosa quindi l'applicazione risulta facile perchè scorrevole e il finish opaco.
Inoltre è abbastanza confortevole sulle labbra e non tende a seccarle come invece accade con il Pastello Fenicottero su cui applico un balsamo labbra per ovviare a questo piccolo problema.
La punta di color corallo che presenta il Pastello Magnolia su di me si nota poco ma mi ha piacevolmente stupito il fatto che non conferisca al sorriso l'effetto ingiallito che solitamente riscontro indossando rossetti aranciati.


Possiedo alcune Biomatite e quella più simile in fatto di tonalità di colore, texture e finish è Ballerina/Pink, ossia un nude rosato freddo e ne ho approfittato per fare una comparazione, mostrandovi così la netta differenza.



  
Sul mio canale You Tube ho pubblicato il video in anteprima in cui vi mostro l'applicazione, gli swatches e tutto il mio entusiasmo e qui sotto un'altra foto in cui indosso Magnolia :D 



Tutti i Pastello Labbra Neve Cosmetics sono vegetariani e vegani, contengono ingredienti selezionati che aiutano a proteggere ed idratare le labbra. Inoltre sono privi di profumo, parabeni, petrolati, siliconi, componenti animali e dunque cruelty-free.
Solitamente vengono venduti al prezzo di 4,80 € per un contenuto di 1,50 grammi e una durata dall'apertura di 12 mesi.
Magnolia e Orchidea debutteranno ufficialmente il 25 febbraio sullo shop on line Neve Cosmetics e saranno in vendita presso le bio profumerie distribuite sul territorio nazionale. 

 

Disclaimer: Il prodotto mi è stato gentilmente inviato da Neve cosmetics, non ho nessun contratto lavorativo con l'azienda citata e non sono obbligata a parlarne né in positivo né in negativo.Tutte le mie reviews sono frutto della mia reale esperienza e contengono le mie personali ed oneste valutazioni.














4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo e poi a te dona davvero molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissCherryS,sono tornata :)
      Grazie,anche a me piace tantissimo!

      Elimina
  2. su di te ballerina e magnolia sono quasi simili ma preferisco magnolia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che anche io preferisco Magnolia a Ballerina?? Mi da luce in volto e come hai notato anche tu su di me tira fuori la sua componente rosa.

      Elimina