giovedì 30 maggio 2013

Sugarbox per AIRC









Chi di voi non conosce Sugarbox? è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza dando la possibilità di conoscere nuovi prodotti altamente selezionati e di altissima qualità. 
Ci tengo a segnalarvi una nobile e speciale iniziativa: in occasione del loro primo anniversario, hanno scelto di festeggiare donando 2 euro per ogni nuovo abbonamento sottoscritto ad AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro.





Inoltre Sugarbox, in occasione della festa della mamma, aveva creato una box dedicata per coccolare le nostre mamme e contribuire, devolvendo 3 euro, alla ricerca sul cancro. Ovviamente è andata in sold out ed è meraviglioso perchè è stato compiuto un grande gesto d'amore.




La Sugarbox dedicata alla festa della mamma conteneva una selezione di prodotti davvero sorprendente e i brand protagonisti sono Delarom, Revlon, Legami, Nuxe, Sanoflore e GreenEnergyOrganics. Per conoscere meglio i prodotti basta visitare la loro pagina facebook e il sito ufficiale.

In questi giorni sono state spedite le box di maggio, chissà cosa conterranno! Pare che ci siano diverse versioni, una per le abbonate da 6 mesi che contiene un ombretto in più e per le abbonate da un anno, Sugarbox ha voluto premiarle inserendo, oltre all'ombretto, anche un rossetto e una simpatica pochette.
A sorpresa, anche io ricevero in omaggio la box di maggio, ma ho voluto anticipare il post per informarvi su questa nobile e importante iniziativa che aiuta l'AIRC. 
Se siete curiose di conoscere il contenuto di questa box vi consiglio di visitare la pagina facebook Sugarbox e sbirciare l'apposito spazio dove poter lasciare le vostre impressioni.

Vi ricordo che acquistando una box nel mese di maggio, 2 euro saranno devolute a sostegno dell'AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro, in questo modo ci faremo belle dentro e fuori ;)

Un abbraccio

CoraNail&MakeUp



2 commenti: