martedì 26 febbraio 2013

Clarins BB Skin Perfecting Cream SPF 25 : Review e Applicazione





Tu,più bella in 1 minuto! così recita lo slogan Clarins della nuova BB Skin Perfecting Cream,
a mio parere,non potevano trovare parole migliori per descriverla!

Questa crema Perfezionatrice di Colorito di ultima generazione,assicura un teint immacolato.
Se volete apparire sempre in ordine e perfette,senza zone lucide,avete trovato il prodotto che fai per voi,infatti la sua texture opaca offre controllo senza risultare piatta,grazie all'associazione di pigmenti "Eclat 3D" e di pigmenti che riflettono la luce ed attenuano le zone d'ombra per un risultato uniforme "zero difetti".

Si tratta di un prodotto meraviglioso,una rivoluzione/innovazione nel modo di pensare al make up,una BB Cream diversa dalle altre,che uniforma,rivitalizza e protegge grazie a un mix di componenti vegetali,quali l'estratto di Kiwi Bio che regala nuova vitalità ed energia alle pelle stanca e l'estratto di scorza di Katafray,esclusivo Clarins,per un idratazione perfetta e una pelle morbida per tutto il giorno.

Inoltre BB Skin Perfecting Cream offre la tripla protezione dall'inquinamento,dai raggi UVA/UVB,grazie al fattore di protezione 25 +++ 100% minerale e dai radicali liberi,mediante la vitamina E,un antiossidante fondamentale dalle spiccate proprietà antirughe.

E' oil free,pertanto adatta anche alle pelli miste e/o grasse,si presenta in un tubetto contenente 45 ml di prodotto e attualmente è disponibile in profumeria nelle due tonalità 02 Medium e 03 Dark.







Leggendo il comunicato stampa,avevo intuito la diversità di questa BB Cream e ho acquistato la tonalità 02 Medium,al costo di 32 €.
Nel mio video review vi parlo delle mie impressioni e vi mostro come applicarla.
La promuovo a pieni voti,ha superato di gran lunga le mie aspettative!

E voi siete curiose?la proverete?fatemi sapere la vosta!
Alla prossima review,






2 commenti:

  1. la proverò sicuramente...:) mi sono iscritta al tuo blog...se ti va passa da me... baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meravigliosa!! passo con piacere :) grz x l'iscrizione

      Elimina