lunedì 19 novembre 2012

Guam THERM:le terme a casa tua!

Ciao a tutte carissime lettrici,
oggi voglio parlarvi di una novità targata Guam,si tratta della nuova linea Guam THERM all'acqua marina di Raiatea,ideata per ricreare l'atmosfera termale a casa vostra e per avvolgervi in un intenso benessere.

L'azienda si è ispirata ad un isola appartenente all'arcipelago delle isole della Società nell'oceano Pacifico,Raiatea.Le sue acque sono ricche di oligoelementi e minerali,quali Calcio,Potassio,Magnesio e Zolfo,essenziali per la salute e il benessere del corpo.
L'acqua marina di Raiatea rende questi prodotti unici,per le spiccate proprietà idratanti,rimineralizzanti e ristrutturanti della pelle del nostro corpo e la particolare profumazione ci avvolge in un intensa sensazione di benessere,di serenità,ricreando l'atmosfera tipica degli ambienti termali.

GUAM Lacote mi ha gentilmente inviato alcuni prodotti della linea,che sto testando e di cui vi parlerò in maniera dettagliata in seguito,ci tenevo comunque a darvi delle anticipazioni.






La linea è costituita da un bagno doccia, una crema, un burro per il corpo e un'acqua profumata. Completa il tutto un diffusore di fragranze per ambienti con bastoncini.

GUAM THERM BAGNO DOCCIA
Idratante e rivitalizzante.Formulato con Acqua Marina di Raiatea ricca di sali minerali come Calcio, Potassio, Magnesio. PURIFICA IL CORPO, LO RIVITALIZZA E LO IDRATA A LUNGO. Dolce, delicato e morbido sulla pelle, ricco di estratti marini e sali minerali ricavati dall’acqua dei fondali di Raiatea, permette di assaporare nella doccia la ricchezza e la fragranza dei profumi del mare e del Green Neroli. Purifica il corpo, lo rivitalizza e lo idrata a lungo.
SOSTANZE FUNZIONALI: Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).
Confezione da 200 ml.






GUAM THERM CREMA CORPO
Idratante,rimineralizzante e ristrutturante. Con Alghe GUAM, Calcio, Potassio e Magnesio da Acqua Marina di Raiatea. RISTRUTTURA E DONA PIÙ TURGORE ALLA PELLE DEL CORPO PROLUNGANDONE A LUNGO L’IDRATAZIONE. GUAM THERM Crema Corpo, formulata con Alghe GUAM (Meristotheca dakarensis e Jania Rubens), frumento e Acqua marina proveniente dai fondali di Raiatea, permette di ripristinare il giusto tono e la compattezza della pelle prolungandone a lungo l’idratazione.
SOSTANZE FUNZIONALI: Concentrato di acqua di mare di Raiatea, Zuccheri di origine vegetale (frumento), Meristotheca dakarensis e Alga rossa Jania Rubens (muschio corallino).
Confezione da 200 ml.




GUAM THERM BURRO CORPO
Alto potere nutriente,protettivo e rimineralizzante.GUAM THERM Burro Corpo contiene estratti di Aghe GUAM, un complesso di pregiate cere naturali e Acqua marina di Raiatea. Svolge la triplice azione di nutrire, elasticizzare e rimineralizzare la pelle per prevenire la formazione di cedimenti cutanei.

SOSTANZE FUNZIONALI : Mix di burri vegetali,Karitè,illipe,vinacciolo,cupuacu,Alghe guam,Acqua marina di Raiatea.
Confezione da 250 ml.



GUAM THERM ACQUA PROFUMATA
Al caldo profumo di Green Neroli,Mandarino,Gelsomino e Legno di Cedro.Distillato di petali di Citrus Aurantium (Neroli) dal profumo caldo e dolce, intriso di Acqua marina di Raiatea, unito al mandarino, al gelsomino e al legno di Cedro.
Confezione da 100 ml.

GUAM THERM DIFFUSORE DI FRAGRANZA PER AMBIENTI
Un percoso di profumi ed aromi legati all'oceano per giungere fino a casa nostra.Le fragranze GUAM per l'ambiente,nascono nell'Altana del Faro,dove si vive un intreccio di terra e di mare.
Confezione da 100 ml.



LE MIE PRIME IMPRESSIONI:

Sto testando questi prodotti da qualche giorno e già li adoro.L'utilizzo simultaneo di tutti i prodotti della linea è un vero toccasana,non solo per la bellezza e la salute del corpo,ma anche per la mente.Sembra davvero di ritrovarsi alle terme,in quanto la loro profumazione inebria i sensi.
L'acqua profumata al Green Neruli è molto gradevole e fresca,ogni volta che la vaporizzo su tutto il corpo,mi sento avvolta da una piacevole sensazione di benessere e le note legnose di cedro unite al gelsomino e al mandarino trovo che siano calde e sensuali,ottima fragranza da regalare anche al proprio compagno,fidanzato o marito.
La crema per il corpo,ha una texture soffice che riprende le note dell'acqua profumata,si assorbe subito e lascia la pelle morbida e tonica.
Infine il diffusore di fragranza per ambienti,che ho utilizzato da subito,emana una fresca fragranza al Green Neruli,insieme a un mix di aromi che ricorda la brezza marina e rilassa i sensi.Quando rientro a casa si avverte subito la fragranza e mi sento già in vacanza.
Ci tengo a dire che tutti i prodotti GUAM LACOTE sono privi di PEG,PETROLATI,PARABENI,NICKEL TESTED e NO ANIMAL TESTING,motivo in più per cui ho sempre dato fiducia a questa azìenda.
Presto vi farò sapere il mio parere in maniera più dettagliata e rigorosa sull'utilizzo dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati.

Natale si avvicina,avete già pensato a qualche pensierino da fare ai vosti amici,parenti o alle persone più care??secondo me,i prodotti della linea Guam THERM potrebbero essere un idea per i vosti regali.



Cosa vi incuriosisce di più della linea?se avete qualsiasi domanda da farmi,non esitate a contattarmi.
Con affetto,

CoraNail&MakeUp

 

6 commenti:

  1. ...interessanti questi prodotti!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. ciao corinne mi piacciono molto i prodotti guam, fortunata a poterli provare! aspetto la tua recensione, sono una nuova follower :) se ti va passi da me? http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,eh si,sono davvero validi...poi questa linea profumatissima mi fa impazzire.
      Grazie per l'iscrizione,passo subito da te ;)

      Elimina
  3. Ti ho appena scoperta tramite mia mamma (una volta tanto non sono io a consigliarle canali/blog! ^___^) che ti segue su facebook! Ovviamente mi sono iscritta sia qui, sia su fb e anche su youtube!
    Se ti va fai un girolino sul mio (neonato) blog!
    Un abbraccio,
    Francy

    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca :) ... eh brava alla mamma :D,che bello poter condividere la stessa passione,mia madre non mi sta neanche a sentire,figurati che è estetista,da anni non esercita,perchè non le piaceva più di tanto...grrr ma dico io,il Signore da il pane a chi non ha i denti,ihihih...pazienza.

    Ricambio subito l'iscrizione al tuo blog e grazie di cuore per avermi dato fiducia,iscrivendoti a tutti i miei canali :)
    Un bacione,
    Corinne

    RispondiElimina