lunedì 10 settembre 2012

Review Fondotinta compatto Deborah New Skin

Il packaging
N.04 Caramel
Deborah Milano nel 2008 ha realizzato il Fondotinta Newskin Compatto, con il quale ha saputo cavalcare il trend dei fondotinta a Base Minerale, conquistando così numerose consumatrici a conferma di questo straordinario prodotto.

Il fondotinta grazie ad una formulazione Multi-Benefits idrata e protegge la pelle, per avere un’ incarnato omogeneo, luminoso e levigato. Lo scorso Gennaio, Deborah Milano ha rilanciato nuovamente sul mercato il Fondotinta Newskin Compatto, con una 
formula potenziata ad effetto anti-inquinamento, in grado di proteggere in ogni situazione la pelle dalle aggressioni esterne. Nella nuova formula potenziata troviamo 
l’Antioxidant Defence DH Complex, un complesso di agenti antiossidanti in grado di idratare e proteggere la nostra pelle.

Il nuovo Fondotinta Newskin Compatto è disponibile in 4 diverse Nuances da scegliere in base al proprio incarnato nei colori:

N°2 Natual
N°3 True Beige

N°4 Caramel
N°5 Cinnamon

Il Packaging è rimasto fedele alla sua identità originaria, conservando il Look della sua confezione con una grafica essenziale, dalle linee smussate e levigate, con un cap satinato di color oro, per sottolineare la sua preziosità e la natura minerale della formula. Inoltre Deborah Milano, ha deciso di aggiungere sulla confezione la dicitura: “Effetto Anti-Inquinamento” per rendere riconoscibile la valenza protettiva del   prodotto. Prezzo consigliato al Pubblico: € 17,00.


 

SULLA MIA PELLE:
Personalmente ho preso la tonalità caramel n.°4 visto che la mia pelle è abbronzata e l'ho adorato dal primo istante.Lo sto usando già da qualche mese,e chi mi segue su You Tube,ha potuto vederlo.Uniforma l'incarnato,nessun effetto mascherone,vista la sua consistenza leggera,la polvere è ultra fine.E' modulabile e si può usare sia asciutto che bagnato,con un pennello,nel primo caso,e con la spugnetta in dotazione,leggermente bagnata.
Mi serviva urgentemente per andare a lavorare,considerato che lavoro per quasi 9 ore al giorno con una pausa di 3 ore,ho dato solo due piccolissimi ritocchi sulla zona T,prima di ritornare a lavoro (16:30) e la sera prima di uscire (21:30) e l'avevo indosso dalle 09:00.

L'ho acquistato da OVS industry al costo di 15 € circa e lo ricomprerò sicuramente,in una tonalità più chiara,in vista della stagione invernale.
Per questo make up,indosso Deborah Newskin n.04 Caramel


Spero che questa recensione vi sia utile,fatemi sapere cosa ne pensate,se lo avete provato anche voi o semplicemente,se avete qualche domanda da fare,io sono a vostra disposizione.

Cari saluti



CoraNail&MakeUp

7 commenti:

  1. Che bello questo trucco! Semplice ma d'effetto :) Utilissima la recensione :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina :) sono contenta per l'utilità della recensione!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) che bello che hai aperto un blog. Ti seguo con immenso piacere e bella anche la recensione, mi hai incuriosita molto su questo fondotinta. Oltretutto la Deborah mi piace e quindi credo che lo proverò :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,eh si,ci voleva,perchè trovo utile condividere il mio parere,positivo o negativo che sia,con voi,in modo da potervi indirizzare sugli acquisti...il fondotinta in questione è davvero ottimo,non ho avuto problemi di nessun genere,e io ho la pelle sensibile ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Adele,pelle matura e abbastanza grassa ho il colorito chiaro rosato ma al mare dopo pochissimi giorni ho un abbronzatura miele dorato.Fino ad ora ho usato Sephora minerali D35 mat fan,mi son sempre trovata bene, ma dove vivo non c'è la Sephora, allora oggi vado a vedere questo della Deborha non ho però idea quale tono scegliere....chi mi aiuta??????? Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Adele,pelle matura e abbastanza grassa ho il colorito chiaro rosato ma al mare dopo pochissimi giorni ho un abbronzatura miele dorato.Fino ad ora ho usato Sephora minerali D35 mat fan,mi son sempre trovata bene, ma dove vivo non c'è la Sephora, allora oggi vado a vedere questo della Deborha non ho però idea quale tono scegliere....chi mi aiuta??????? Grazie

    RispondiElimina
  7. Ma dove si può comprare tonalita 1???a me serve numero di tonalita uno.

    RispondiElimina