L'estate è ormai arrivata ed è tempo di mostrare le gambe e di sfoggiare il nostro costume preferito, a proposito, siete pronte per la prova costume?? io si e ho trovato un valido aiuto con i migliori fanghi anticellulite che abbia mai provato, sto parlando dei famosi Fanghi d'Alga Guam. Ma funzionano? a quanto pare si, a patto di usarli bene. I fanghi agiscono in profondità e se applicati regolarmente e con costanza attivano la circolazione, drenano i liquidi, svolgono un'azione antinfiammatoria e combattono gli accumuli adiposi. Io personalmente mi sono accorta subito dei risultati, la pelle a buccia d'arancia inizia ad attenuarsi già dalle prime applicazioni, la pelle appare più tonica, soda e compatta e acquista colorito. Non dimentichiamoci di associare i fanghi ad uno stile di vita sano ed equilibrato, con una corretta dieta e del sano moto. Sono sincera però, non fanno miracoli, per quelli abbiamo bisogno della chirurgia, ma sono un validissimo aiuto per attenuare questo fastidioso inestetismo, la cellulite!! L'importante è essere costanti e volersi bene!
Come si utilizzano i Fanghi d'Alga Guam?
Ecco si seguito uno schema che ho trovato all'interno della confezione, che bisogna seguire alla lettera.
Sostanze funzionali:
Non vi resta che guardare il mio video per conoscere le mie impressioni, modo d'utilizzo e tutto quello che dovete sapere sui Fanghi d'Alga Guam, e guerra alla cellulite sia!!
A presto,
In collaborazione con Fanghi d'Alga Guam LACOTE.
"Disclaimer
I prodotti in questione mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO al fine di testarli,valutarli e recensirli,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,non mi è stato indicato cosa dire,ne tanto meno sono stata pagata."